Pale di miscelazione

SoRoTo® dispone di pale di miscelazione per mandrini per trapano e filettature

Noi di SoRoTo siamo sempre stati curiosi di vedere come si ottiene la migliore miscela possibile. Sappiamo che trovare lo strumento giusto per la vostra miscela può essere una sfida. Per questo, nel 2005, abbiamo sviluppato la nostra collezione di pale di miscelazione per offrirvi una gamma di design intelligenti che si adattano perfettamente alla vostra miscela.

La nostra selezione di pale di miscelazione è suddivisa in cinque collezioni, ognuna delle quali presenta vantaggi in termini di materiali adatti e proprietà generali.

La collezione FLOW ospita le nostre pale di miscelazione più piccole e comprende tre prodotti progettati per piccoli volumi di materiali sottili. Le pale di miscelazione FLOW sono dotate di lame di miscelazione angolate verso valle, che aiutano a mantenere i materiali sottili nella benna di miscelazione.

La collezione TURBOFLOW è simile alla collezione FLOW, in quanto è adatta a piccoli volumi di materiali sottili. Questa collezione è particolarmente adatta per i materiali che necessitano di una miscelazione efficiente, garantita dalle sei pale di miscelazione angolate a valle.

La collezione TWIN prende il nome dal design delle pale di miscelazione, che presentano due lame di miscelazione ritorte. Le lame sono angolate a valle e TWIN è ideale per i materiali sottili.

La collezione EXPERT comprende due pale di miscelazione coniche con tre lame di miscelazione ed è stata sviluppata per materiali specifici. Una delle pale di miscelazione è specializzata in materiali sottili, mentre l'altra è specializzata in miscele spesse. Il fattore decisivo è l'angolazione a monte o a valle.

La collezione SCREW è la nostra collezione completa, adatta a un'ampia gamma di materiali e compiti di miscelazione. Le pale di miscelazione di questa collezione hanno un design conico e sono le più adatte per i materiali spessi grazie all'angolazione a monte delle due lame di miscelazione.

Il design conico delle collezioni EXPERT e SCREW le rende più ergonomiche rispetto alle pale di miscelazione tradizionali, in quanto è possibile raschiare i lati inclinati del secchio di miscelazione mantenendo una postura di lavoro eretta. Il design accelera inoltre la miscelazione del 15-20%.

FIX YOUR MIX