ARTICOLO NO.: 1000000

SoRoTo® H-Bucket

SoRoTo H-Bucket

Il SoRoTo H-Bucket è tornato a grande richiesta. Robusti e sicuri grazie all'esclusivo meccanismo di bloccaggio, i nostri secchi sono progettati per facilitare il lavoro dei muratori. 

Costruite l'altezza perfetta con il nostro sistema di bloccaggio

Poiché i nostri secchi possono essere facilmente accoppiati e bloccati (dal basso verso l'altro) l'uno sull'altro, è possibile adattarli all'altezza perfetta. I secchi si bloccano insieme per garantire stabilità e resistenza, in modo da essere sicuri che non si rovescino o si rompano. Quando si inizia un allineamento di mattoni, si utilizza un solo H-Bucket, ma una volta terminato l'allineamento, si bloccano insieme due H-Bucket e si ottiene l'altezza successiva perfetta. 

L'altezza dell'H-Bucket è di 29 cm quando è singolo e di 56 cm quando è accoppiato.

La possibilità di accoppiare i secchi all'altezza giusta significa anche che potete lavorare senza rischiare di affaticare la schiena, perché la vostra salute è la nostra priorità.

Materiale resistente e riutilizzabile
Il materiale resistente dei secchi H-Bucket garantisce che essi possano essere riutilizzati per molti anni. Grazie alla possibilità di riutilizzare i secchi H-Bucket, è possibile ridurre il numero di secchi tradizionali utilizzati e, di conseguenza, il numero di secchi consumati per poche volte.
Il materiale resistente e il meccanismo di bloccaggio assicurano la stabilità durante il caricamento da una carriola. L'H-Bucket contiene 55 litri.

Impilabile ed ergonomico
Gli H-Bucket sono impilabili! Richiedono uno spazio minimo e si adattano perfettamente a un furgone. Gli H-Bucket sono ergonomici in quanto offrono due buone altezze di lavoro, ma sono anche dotati di quattro maniglie ergonomiche che risparmiano le mani.

La piastra SoRoTo (opzione aggiuntiva)
La piastra per mattoni SoRoTo è stata progettata per l'uso con l'H-Bucket. La piastra per mattoni è montata tra 2x2 H-Bucket bloccati e può sollevare i mattoni a un'altezza ergonomica. La piastra per mattoni è dotata di tre regolazioni per la distanza, in modo da garantire la distanza di lavoro preferita tra gli H-Bucket.    

Fate il cambio e capirete perché gli H-Bucket sono i preferiti dai muratori.

Indhold: 55L

Højde enkel: 29 cm

Højde samlede: 56 cm

Bund løftet: 32 cm

Belastning: Formbestandig / frostsikker indtil - 20gr.

Kanten: 4 ergonomiske bæregreb

Materiale: Frostsikker

Vægt: 1 stk. = 2,44 kg

Diameter: 62 cm

Transport: Kan stables

Forpakning: Stk / 25 stk / 50 stk

Il SoRoTo H-Bucket
Ergonomico, impilabile, regolabile in altezza: scopri di più su tutti i vantaggi di una benna ad H SoRoTo.
Perché un miscelatore ad azione forzata SoRoTo è ergonomico?
Scopri di più su ciò che rende i miscelatori ad azione forzata di SoRoTo tra i più ergonomici sul mercato.
MISCELATORE AD AZIONE FORZATA VS. BETONIERA
Un normale miscelatore a fusto o un miscelatore ad azione forzata? Uno è migliore dell'altro? O sono entrambi adatti a mescolare...
COSA DOVETE MESCOLARE IN UN MISCELATORE AD AZIONE FORZATA, IN UN MISCELATORE A FUSTO E CON UN MISCELATORE ELETTRICO?
Vi siete mai chiesti quale macchinario è la scelta migliore per i diversi materiali? Un miscelatore ad azione forzata, un...