ARTICOLO NO.: 1000100

SoRoTo® PIASTRA IN MATTONE

La piastra per mattoni SoRoTo è l'accessorio ideale per migliorare la sicurezza e l'efficacia dei lavori di muratura. Progettate per funzionare con il SoRoTo H-Bucket, le nostre piastre in alluminio sono un punto fermo nei cantieri.

Perché i muratori amano la piastra per mattoni SoRoTo

Una soluzione semplice

Con le sue dimensioni di 46x95 cm, la piastra per mattoni SoRoTo è poco ingombrante e può essere comodamente inserita in un furgone. Quando un muratore è pronto per iniziare a lavorare, può facilmente inserire la piastra leggera tra due H-Bucket per sollevare i mattoni a un'altezza di lavoro confortevole.

Mettere l'ergonomia al primo posto

Ogni piastra pesa solo 3,25 kg, il che la rende facile da sollevare e trasportare per tutta la giornata di lavoro. La piastra per mattoni SoRoTo è progettata per ridurre il rischio di lesioni, fornendo una superficie stabile su cui lavorare e impedendo ai muratori di allungarsi eccessivamente quando raccolgono oggetti per la costruzione di mattoni.

Facilitare il lavoro

Ogni piastra per mattoni SoRoTo è dotata di sei aperture che offrono ampio spazio per riporre gli attrezzi da muratore. Con attrezzi da muratore come scalpelli, cazzuole o martelli a portata di mano, il lavoro del muratore diventa più facile ed efficiente.

Caratteristiche principali:

Carica fino a 150 kg

Realizzata in alluminio per porte

Progettata per funzionare con il SoRoTo H-Bucket

La piastra SoRoTo non può essere utilizzata come impalcatura. I carichi non devono superare i 150 kg e la piastra non deve essere calpestata.

H-Balje
Indhold
Højde enkel
Højde samlede
Bund løftet
Belastning
Kanten
Materiale
Vægt
Diameter
Transport
Forpakning
Il SoRoTo H-Bucket
Ergonomico, impilabile, regolabile in altezza: scopri di più su tutti i vantaggi di una benna ad H SoRoTo.
Perché un miscelatore ad azione forzata SoRoTo è ergonomico?
Scopri di più su ciò che rende i miscelatori ad azione forzata di SoRoTo tra i più ergonomici sul mercato.
MISCELATORE AD AZIONE FORZATA VS. BETONIERA
Un normale miscelatore a fusto o un miscelatore ad azione forzata? Uno è migliore dell'altro? O sono entrambi adatti a mescolare...
COSA DOVETE MESCOLARE IN UN MISCELATORE AD AZIONE FORZATA, IN UN MISCELATORE A FUSTO E CON UN MISCELATORE ELETTRICO?
Vi siete mai chiesti quale macchinario è la scelta migliore per i diversi materiali? Un miscelatore ad azione forzata, un...