COSA DOVETE MESCOLARE IN UN MISCELATORE AD AZIONE FORZATA, IN UN MISCELATORE A FUSTO E CON UN MISCELATORE ELETTRICO?

Vi siete mai chiesti quale macchinario è la scelta migliore per i diversi materiali? Un miscelatore ad azione forzata, un miscelatore a fusto o solo un miscelatore elettrico?

C’è una giungla di miscelatori là fuori!

SoRoTo® vende tutti e tre i tipi di miscelatori. Vendiamo miscelatori ad azione forzata, miscelatori a fusto e miscelatori elettrici. E ovviamente c'è una logica dietro: i tre tipi di miscelatore sono ottimi per scopi diversi.

In SoRoTo®, vogliamo che abbiate la migliore esperienza e il miglior risultato in assoluto usando i vostri macchinari. Questo è il motivo per cui abbiamo creato una tabella per aiutarvi ad avere una panoramica dei nostri prodotti: come scegliere il miscelatore giusto.

Il miscelatore elettrico è ottimo per piccole quantità. Può mescolare prodotti a flusso denso usando la frusta giusta, ma è molto più facile mescolare i prodotti a flusso più sottile se si utilizza il miscelatore elettrico parzialmente manuale.

Andate ai nostri miscelatori elettrici

Il miscelatore a fusto (o più semplicemente la "betoniera", come preferite) effettua la miscelazione ricevendo un piccolo aiuto dalla forza di gravità. Si mescola molto più lentamente di un miscelatore ad azione forzata, ma è abbastanza buono per prodotti come il calcestruzzo grezzo per fondazioni o ponti in calcestruzzo supportati, dove tutte le molecole nella miscela non devono essere attivate e la miscela non deve essere completamente omogenea.

Andate ai nostri miscelatori a fusto

Il miscelatore ad azione forzata può mescolare tutto ciò che possono mescolare gli altri miscelatori - e altro ancora - più velocemente, e tutto ciò senza nessuna fatica fisica. Crea una miscela omogenea ed è consigliato per miscelare materiali per abitazioni e simili.

Ricordate: Utilizzate lame di miscelazione con gomma quando si miscelano prodotti contenenti inerti di oltre 8 mm.

Andate ai nostri miscelatori ad azione forzata

Nella tabella sotto abbiamo aggiunto una X sotto le macchine consigliate per mescolare i diversi materiali. Scaricate o stampate la tabella per averla sempre a portata di mano.