Il SoRoTo H-Bucket

Ergonomico, impilabile, regolabile in altezza: scopri di più su tutti i vantaggi di una benna ad H SoRoTo.

Il SoRoTo H-Bucket è tornato

Il SoRoTo H-Bucket è tornato a grande richiesta. Uscito per la prima volta 15 anni fa, il secchio non è più stato disponibile per molto tempo. Ora, dopo che molti muratori ci hanno chiesto quando avrebbero potuto acquistare di nuovo l'H-Bucket, lo abbiamo finalmente riportato sui nostri scaffali.

Ecco perché i nostri clienti pensano che il nostro H-Bucket sia migliore di altri sul mercato.

Utilizzo dell’H-Bucket

L'H-Bucket ha una capacità minima di 150 kg. Come i normali secchi, gli H-Bucket possono essere impilati, ma la loro caratteristica distintiva è che i secchi possono essere accoppiati e bloccati insieme. 

Con un'altezza di 29 centimetri, i nostri secchi sono i più corti del mercato. Così, quando un muratore inizia a piastrellare la parte inferiore di un muro, avrà bisogno di un solo secchio. Ma man mano che sale sulla parete, può aggiungere un altro secchio al di sotto e bloccarli insieme, posizionando i secchi all'altezza perfetta (56 cm) per un facile utilizzo.

Gli H-Bucket sono impilabili! Richiedono uno spazio minimo e si adattano perfettamente a un furgone.

Il sistema di bloccaggio SoRoTo

Il sistema di bloccaggio dei secchi rafforza la loro resistenza e permette di sopportare pesi elevati! L'H-Bucket contiene 55 litri. Il sistema di bloccaggio assicura che il caricamento di calcestruzzo appena miscelato (da un miscelatore SoRoTo ad azione forzata, ovviamente) da una carriola non sia un problema, poiché gli H-Bucket non si rovesciano, sprecando materiale e causando disordine.

La piastra per mattoni dell'H-Bucket

Come elemento aggiuntivo, la piastra per mattoni SoRoTo è stata progettata per funzionare come banco di carico con gli H-Bucket. La piastra per mattoni è montata tra 2x2 H-Bucket bloccati e può sollevare i mattoni a un'altezza ergonomica. La piastra per mattoni viene utilizzata anche come banco di lavoro, per cui è possibile collocare altri utensili sul banco. La piastra per mattoni è dotata di tre regolazioni della distanza, che consentono di lavorare alla distanza preferita tra gli H-Bucket.


L'H-Bucket è progettato in modo ergonomico

I muratori devono prestare attenzione al tributo che il lavoro in cantiere richiede ogni giorno al loro corpo. Per un lungo periodo di tempo, le sollecitazioni ripetute sulla schiena, sulle braccia o sulle gambe possono portare a lesioni. Ecco perché è così importante assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature siano ottimizzati per una buona ergonomia. 

La salute dei muratori è la nostra priorità, quindi, come gli altri nostri prodotti, i nostri H-Bucket sono progettati in modo ergonomico. Le maniglie ergonomiche si adattano comodamente alla mano e rendono la benna facile da trasportare, mentre la possibilità di accoppiare e bloccare le benne per ottenere l'altezza ideale significa che non c'è rischio di affaticamento della schiena, in modo da poter lavorare in sicurezza.

I nostri H-Bucket sono sostenibili

Molti dei prodotti che utilizziamo quotidianamente sono progettati per essere usa e getta e per essere utilizzati solo per uno o due volte. Per contrastare questa mentalità, altamente dannosa per l'ambiente, i nostri H-Bucket sono progettati per durare nel tempo. Grazie al design e ai materiali di alta qualità, un secchio può durare per molti anni, riducendo i rifiuti. 
Nelle nostre discussioni con i muratori nel corso degli anni, abbiamo scoperto che molti consumano da tredici a diciassette secchi all'anno. Passando agli H-Bucket di lunga durata di SoRoTo, ne serviranno molti meno, con un minore impatto sul pianeta e un maggiore risparmio economico.