Prepara la miscela perfetta con le pale di miscelazione SoRoTo

Dal 2005, le nostre pale di miscelazione hanno contribuito a rendere il lavoro dei muratori più semplice ed efficiente.

Prepara la miscela perfetta con le pale di miscelazione SoRoTo

Un lavoro di costruzione di qualità inizia con la miscelazione corretta del materiale. Per ottenere i migliori risultati possibili, è necessario utilizzare lo strumento giusto per il materiale. SoRoTo offre un'ampia gamma di pale di miscelazione, in modo da poter adattare in modo rapido e semplice la pala di miscelazione del vostro miscelatore elettrico a qualsiasi materiale stiate lavorando, dal calcestruzzo alla vernice. 

Dal 2005, le nostre pale di miscelazione hanno contribuito a rendere il lavoro dei muratori più semplice ed efficiente. Per essere sicuri di trovare l'abbinamento perfetto, offriamo cinque modelli unici di pale, tutte in grado di garantire facilità d'uso e prestazioni elevate.


1. Flow

La nostra collezione Flow è progettata per miscelare piccole quantità di un materiale sottile, come la vernice. Le pale a forma di elica mescolano in modo efficiente e, grazie all'angolo di inclinazione a valle, il materiale non esce dal secchio di miscelazione, evitando sprechi. Le pale di miscelazione Flow possono essere facilmente utilizzate con il nostro miscelatore elettrico da 850W, in quanto il miscelatore elettrico è un perfetto sostituto di un trapano per aumentare l'ergonomia.

2. Turbo Flow

Le pale di miscelazione Turbo Flow sono una versione potenziata della collezione Flow. Con sei lame, sono in grado di miscelare in modo rapido e potente, facendovi risparmiare tempo prezioso. Come le pale Flow, le lame sono rivolte verso il basso, in modo da attirare il materiale verso l'alto: l'ideale per mescolare due tipi di vernice insieme.

3. Twin 

Le pale di miscelazione Twin sono costituite da due lame interconnesse che puntano verso l'alto e sono ideali per materiali sottili con una consistenza leggermente più spessa. Abbiamo progettato queste pale per lavorare meglio delle collezioni Flow e Turbo Flow per volumi di materiale maggiori. Il nostro miscelatore elettrico da 1220W è adatto al volume di miscelazione e al materiale spesso utilizzato con le pale Twin.

4. Expert

La collezione Expert comprende due pale (SA120 e SA120 negativo), ciascuna progettata per miscelare materiali spessi o sottili. È necessario scegliere la pala di miscelazione positiva o negativa desiderata, poiché i loro design unici sono come Yin-Yang. Entrambe le pale sono in grado di gestire un grande volume di materiale. La loro forma conica consente di raschiare facilmente il materiale che si attacca al lato del secchio, aumentando l'efficienza del 15-20%. 

Questo design è anche più ergonomico per i muratori rispetto alle pale di miscelazione tradizionali (a causa della forma conica), in quanto è possibile mantenere una postura eretta e non è necessario girarsi per raggiungere le aree difficili da raggiungere del secchio (poiché la forma conica segue i bordi del secchio). In questo modo si riduce l'affaticamento della schiena e il rischio di lesioni. Le pale di miscelazione Expert sono spesso abbinate al nostro miscelatore elettrico da 1300W, poiché il volume e i materiali sono adatti al motore più potente.

5. Screw

Le pale di miscelazione Screw beneficiano dello stesso design conico intelligente della collezione Expert, per lavorare più rapidamente e comodamente. 

La differenza della collezione Screw sta nel fatto che le pale sono un "tutto fare", in grado di svolgere un'ampia gamma di compiti e di utilizzare materiali sia spessi che sottili. Tuttavia, i risultati migliori si ottengono utilizzando le pale Screw con materiali spessi come colla per piastrelle, intonaco e malta, grazie alla testa di miscelazione inclinata a monte. Le nostre pale di miscelazione Screw sono spesso utilizzate in combinazione con i nostri H-Bucket, in quanto il materiale viene miscelato nel secchio pronto per la muratura e la resistenza del materiale dei secchi evita la rottura del secchio.

Gira la ruota: trova la pala giusta per il tuo prossimo lavoro

Qualunque sia il vostro prossimo compito, troverete lo strumento giusto nella nostra vasta gamma di pale di miscelazione. Abbiamo progettato una ruota come guida per trovare la pala di miscelazione perfetta. Iniziate dall'interno della ruota di miscelazione per definire se il vostro materiale è fluido, liquido o compatto, quindi procedete con i diversi materiali.  

Misceleranno rapidamente il materiale alla perfezione, in modo da velocizzare il lavoro. Inoltre, se utilizzate le nostre pale con un miscelatore elettrico SoRoTo, scoprirete che la miscelazione non è mai stata così facile ed efficiente.

Quale volume di materiale state miscelando?

Ogni serie di palette di miscelazione ha più dimensioni per adattarsi al volume che si prevede di miscelare. Nella tabella sottostante è possibile vedere il volume stimato di ciascuna paletta di miscelazione:

Serie Flow - volume di miscelazione da 0 a 15 kg.
Serie Turbo Flow - volume di miscelazione da 10 a15 kg.
Serie Twin - volume di miscelazione da 5 a 25 kg.
Serie Expert - volume di miscelazione da 15 a 25 kg.
Serie Screw - volume di miscelazione da 5 a 35 kg. 

Grazie per aver letto il nostro blog sulle pale di miscelazione - assicuratevi di leggere anche il nostro blog: Cos'è un ottimo miscelatore elettrico.